Home Videogiochi Trucchi Tattiche Utenti – Zombie Moon – Black Ops

Tattiche Utenti – Zombie Moon – Black Ops

Ecco a voi le tattiche degli utenti di Uagna. Le tattiche ci vengono inviate dagli utenti attraverso i commenti sul sito o direttamente alla nostra casella email (che trovate su questa pagina) e vengono solamente corrette al fine di essere comprensibili (cercando di mantenere il carattere distintivo di ogni utente). Le tattiche utenti di Uagna sono tattiche ben progettate per raggiungere round elevati nella modalità zombie di Call of Duty:

Tattica inviata da ANTIBERLUSCONI

Bella Ragazzi questa è una strategia che abbiamo testato io e dei miei amici anonimi sulla mappa “Moon” in cui arriviamo al round 30.
STRATEGIA per 3 Persone
La vostra partita inizia nell’area 51 dove gli zombie sono lenti e escono dalla terra e dalle zone di cemento ai lati leggermente rialzate.
Ora le munizioni della pistola vi servono per fare qualche punto ma cercate di non finirle. Non tirate granate. L’importante è accoltellare zombi fino al primo segnale acustico del teletrasporto: dopo il suono mettetevi ai lati del teletrasporto e aspettate il secondo segnale acustico che attiverà il teletrasporto.
Ora gli zombi inizieranno a correre e dovrete resistere un po con la pistola, con il coltello e con le granate fino a che almeno 2 persone riusciranno ad accumulare almeno 1500 punti.
In questa fase restate quasi incollati al teletrasporto in modo da teletrasportarvi se siete in diffidcoltà o per rianimare un giocatore se gli zombi lo hanno atterrato.
NB: nell’area 51 si presenta una delle 2 bibite più importanti della modalità zombi in selezione casuale: JuggerNog o Speed Cola. Se troverete la Jugger quando tornate sulla terra troverete Speed Cola e viceversa. Sappiatevi organizzare per ottenere ciò che vi interessa.
Una volta arrivati sulla luna prendete l’equipaggiamento davanti a voi e mettetevi il casco.
Ora dovreste avere un po di punti ciascuno(almeno 1000 e due giocatori 1500)
Se avete usato bene le munizioni della pistola dovreste riuscire a sopravvivere ai primi 3 round senza problemi,stando solo attenti al Cosmonauta che tuttavia non vi ucciderà.
Arrivati al 4 round aprite una delle due porte tanto vi conducono nello stesso punto e compratevi l’Olympia.Cercate di fare i prossimi roun fino al 5 sul territorio lunare cercando di fare più punti possibile.
Aprite la porta alla vostra destra e continuate ad aprire fino alla stanza della piramide.Se trovate la cassa fate un giro a testa e accendete l’interruttore stando però attenti all’aggressività degli zombi che aumenterà.
Ora cercate di arrivare almeno a 1500 punti a testa per aprire la prima porta a destra della piramide e la successiva che fa accedere al terzo piano del laboratorio.
Ora ci sono le due “stanze” più importanti della mappa.Vi consiglio di aprire quella illuminata di verde e di stare attenti alla piattaforma luminosa che vi troverete sotto i piedi appena varcata la porta.
Vi ritroverete in una gigantesca serra aliena in cui,anche con armi poco potenti potrete facilmente badare agli zombi.
Potete togliervi il casco perchè nella serra c’è ossigeno.
Continuate a fare punti fino ad averne almeno 3000, tenedo conto che un giocatore dovrà aprire una porta di costo 1000 o 1250 che vi servirà per tornare sulla terra.
Se aprite la porta che prima di entrare nella serra non avete aperto pagherete 1000, se aprirete la porta che si trova alla fine della serra pagherete 1250.
Tutte e due le porte vi condurranno a un cortile sul territorio lunare diviso in 2 parti:una parte di cortile con una grossa pietra molto alta in mezzo e un buco nel terreno dove si trova il teletrasporto.
Adesso dovreste avere tutti abbastanza punti per prendere Jugger Nog,  dovreste essere intorno al round 7-8.
Buttatevi nel teletrasporto e tornerete sulla terra, se trovate la Jugger Nog acquistatela e preparatevi a riprendere il teletrasporto appena sarà attivo, altrimenti non comprate la Speed Cola.
Vi ritroverete nella prima stanza e il round ricomincierà con qualche zombi, sbrigatevi ad andare nella serra e cercate di trattenere gli zombi fino a quando il teletrasporto ridiventerà utilizzabile.
Se avete trovato la Speed Cola dovete assolutamente tornare a usare il teletrasporto per prendervi il Jugger Nog perchè sennò nei prossimi round sarete veramente messi male.
A questo punto posizionatevi in 2 nella serra suddividendovi e accumulando gli zombi e uno deve girare attorno alla pietra alta nel cortile in modo da accumulare gli zombi e ucciderli un poco alla volta.
Continuate così fino al 13 round nel frattempo sistematevi bene con le armi e rispettate questo elenco di bibite:
-Il giocatore che protegge la serra deve avere tassativamente Jugger Nog,PHD Flopper(vi protegge dalle cadute dalle piattaforme che in casi estremi sono utili),Mule Kick e una bibita a scelta.Come armi la Pistola a Raggi e due mitragliatori,uno con tante munizioni e uno d’assalto;
-Quello nella stanza della pietra ugualmente Jugger,Mule Kick, se riesce Speed Cola e una a scelta. Come armi anche lui sarebbe meglio se avesse la Pistola a Raggi, una balestra potenziata o scimmiette e un mitragliatore. (la balestra è perchè il cortile è più stretto della serra e se ci si trova in difficoltà può tornare utile);
-L’ultimo giocatore deve avere la doppia Pistola a Onde e un’arma a sua scelta.Come bibite fisse Jugger, Stamin Up, Quick Revive e se vuole PHD Flopper sennò una a scelta. Quest’ultimo giocatore deve fare da Jolly e girare per tutte 2 le stanze e deve essere pronto a intervenire solo su richiesta del giocatore che protegge la stanza oppure se quel giocatore viene atterrato. Entro il 20 sarebbe utile rispettare tutti i punti descritti e avere tutte le armi potenziate e scimmiette, Gersh Device e anche QED.
Se Rispetterete la strategia dovreste arrivare tranquillamente fino al 30.
Ovviamente è molto importante la coordinazione nell’uccidere gli zombi in modo che rinascano un pochi alla volta.

Un Consiglio sulle armi migliori:
-HK21 o RPK potenziati con Duble Tap;
-Predatore(Commando potenz.)
-AK74fu2;
-Doppia Pistola a Onde e Pistola a Raggi;
-Balestra Potenziata;
-M16 Potenziato.

Sicuramente questa strategia vi sarà di grande aiuto. Sono disponibile ad aiutarvi solo su xbox 360, per contattarmi scrivete su xbox live a ANTIBERLUSCONI.

Tattica inviata da Festerr29

Come già dovreste sapere cominciamo nell’area 51!
Accoltellate tutti gli zombi prima che inizi a suonare l’allarme.
Attivato l’allarme potete seguire una delle due soluzioni scritte cioè:
1) Andate immediatamente al teletrasporto
2) Se c’è il juggernog girate dalla pozza al Pack a Punch fino a tornare di nuovo alla pozza raggruppati tutti gli zombi sparate in modo da colpire più zombi con un colpo (in modo da fare più punti) possibili, lanciategli una granata e diventeranno tutti storpi (se lanciata bene) quindi lanciate entrambe le granate per ucciderli (in questo modo avrete 2500 punti o più per comprare il juggernog) a questo punto prendetelo e scappate.
(Se siete in due uno fa il giro intorno al teletrasporto e l’altro quello descritto)

Inizia la carneficina!
Prendete immediatamente la tuta e prendete una finestra ciascuno e iniziate.

1° Round: Svolgetelo come sempre 6 colpi (non alla testa) ogni zombi e accoltellate.
2° Round: Un caricatore intero di pistole a e coltellata.
3° Round: Accoltellate gli zombi se avete finito i colpi e riparate le finestre senza farvi colpire,lasciate uno storpio.
Aprite una porta e andate ad aprire anche la stanza per andare all’MPL (Porta dov’è l’Olympia), compratela tutti dopodichè uccidete lo storpio con il coltello.
4-6° Round: Nella stanza dell’Mpl un giocatore copre le due finestre mentre uno sta fuori vicino la porta e fate questo fino al round 6 attenti all’astronauta (appena finite le munizioni compratele) come il 3° round lasciate lo storpio e aprite le stanze fino alla piramide, non pensate alla cassa se c’è.
7° Round: State 2 round nella stanza della piramide alla fine dell’8° round lasciate il famoso storpio e fate la cassa (una/due volte ciascuno) aprite fino alla stanza del mule kick, andate sulla terra sperando che esce il juggernog se c’è prendetelo fate un pò di punti con l’arma più debole, e andate nuovamente sulla luna.
In caso non dovrebbe esserci il jugger nog tornate sulla terra.
Dal round 9 in poi dovrete stare dove c’è il Mule kick o anche alla botanica ma attenti alle piattaforme (vi sconsiglio di usarle).
Postazione Mule Kick: Un giocatore copre la porta e l’altro giocatore copre dietro e supporta l’altro.
Alla botanica potete fare il giro intero (non è molto difficile).

Se avete possibilità di avere munizioni uccidete l’astronauta ogni volta che compare (La pistola a raggi non è efficace).
Se avete dispositivi gersch o black hole (buchi neri) e nella cassa vi esce la QED vi sconsiglio di prenderla.
Bibite da prendere: Juggernog, Quick revive, Stamin-up se state alla botanica, se avete la pistola a raggi prendete il Phd flopper e la speed cola verso il round 20.

 

Tattica inviata da the:jackel_95

Ai primi 3 round rimanete nella stanza iniziale SENZA USARE LE GRANATE per non rompere le finestre e rimanere senza ossigeno.
Al round 4 aprite le porte fino ad arrivare alla stanza della piramide e prendere il fucile a pompa, dopo prendete l’hackhing e usatelo per aprire le porte. Rimanete fuori dove c’è l’ak74u finché non avate abbastanza soldi per prendere il juggnog e la cassa. Una volta preso il juggnog mettetevi nella serra e rimanete li SEMPRE; mettetevi d’accordo e fate 2 giri diversi sempre nella serra e uccidete gli zombie mano mano…. ATTENZIONE che all’inizio del round qualche volta ci sarà l’avviso ke la scavatrice si sta attivando, andate subito al teletrasporto e arrivati sulla terra prendete le bibite e modificate se volete. Poi una volta tornati all’inizio hackerate il sistema della scavatrice e correte subito alla serra per continuare i vostri giri, questa procedura va fatta ogni volta che sentite l’avviso all’inizio del round (di solito capita ogni 3-4 round) è importante fare questo procedimento, se no non ci sarà la gravita nella serra e nn potrete fare la tattica seguente. Verso i raund 35 in su, tutti e due i giocatori devono avere i buchi neri e un giocatore deve avere l’hacker! tutti e due i giocatori fanno i loro giretti senza uccidere zombie e appena hanno fatto dei bei gruppetti unite i vostri zombie e un giocatore lancia un buco nero così da uccidere quasi 30 zombie alla volta, ripetete sempre la tattica finchè non vi esce 1 bonus – se vi esce buttate tutti i buchi neri che avete e quello con l’hacker trasforma il bonus in munizioni massime (se esce munizioni massime prendetele e basta)! Continuate così sempre però state attenti che se non vi capita nessun bonus con questa tattica (che la chiamo “tattica dei buchi neri”) lasciatevi sempre almeno un buco nero ognuno così che quando ammazzate uno zombie e esce un bonus mentre il vostro compagno lo trasforma in munizioni massime cn l’hacker voi buttate il buco nero così da coprirlo.
Spero di essere stato chiaro, ditemi subito se non avete capito qualcosa, questa tattica è davvero molto efficace, è più facile farvela vedere che scriverla ma sfortunatamente non ho il cavo per registrare… cmq il mio ID PSN è the_jackal_95 se volete fare partite sulle mappe di rezurrection aggiungetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tattica inviata da Marvaash

La tattica che ho fatto è principalmente per 1 giocatore(non so se possa andar bene anche in più giocatori).
Area 51: fate come vi pare ma la cosa importante è prendere il juggernog ovvio.
Round 1-3/4 uccidete con coltello finchè potete fate entrare gli zombie al 1-2 round sperando in munizioni max, dopo aver raggiunto circa i 2500 punti o più e aver preso il quick revive scendete e aprite la stanza dell’ mpl(prendetelo) e tornate fuori e fate più punti possibili sempre accoltellando(sparate 3-4 colpi di mpl e coltellate) dopodichè raggiunti i 7-8mila punti aprite tutte le stanze fino alla piramide e pregate per la cassa che di solito si trova li fate quanti giri vi pare di cassa, l’ importante è che prendete 1 arma buona. dovreste essere circa al 5-6 round, rimanete alla stanza della piramide finchè potete o volete ma per andare avanti dovrete avere: o molti punti(5-6mila) o fare un tronchetto e utilizzare l’ hacker (io personalmente preferisco usare i punti perchè cmq in solo ne fai moltissimi. A questo punto dovreste essere nel bio-dome(o serra o cupola chiamatela come vi pare). Qua avete 2 varianti ossia andare in cerca della cassa per delle armi degne di questo nome (tipo wave/ray gun e 1 mitraglia qualsiasi che vi farà fare molti punti) se avete una mitraglietta tipo rpk/hk21/galil/aug farete sicuramente molti molti punti, xò per la tattica che io uso ci vuole anche 1 pizzico di fortuna perchè la scavatrice dovrà distruggiere la cupola e farvi rimanere senza gravità a questo punto puo cominciare la mia tattica personale con la quale io ho raggiunto il 25 round e poi mi sono rotto le scatole perchè è abbastanza noiosa però se volete fare gli spacconi e dire io sono arrivato a tot round”…” in solo è perfetta. Nella cupola come tutti sanno ci sono dei, chiamiamoli “pad o jump-pad” che fanno saltare appena ci salite, lo scopo è saltare dal pad centrale vicino alla cassa verso quello iniziale da dove siete venuti, verso la parte interna della base spaziale e arrivati all’ ultimo pad prima prima di cadere da i pad in aria potrete continuare a saltare sul pad e correre avanti in modo che torniate a saltare sullo stesso pad(ripeto il penultimo se partite dal centro vicino al pdh flopper e la cassa, e il primo se venite dalla base spaziale). Così facendo gli zombie si ragrupperanno tutti sul pad di salvezza ossia quello grigiastro (si muoveranno molto ma con le armi giuste non avrete problema). a questo punto si hanno diverse opzioni:
1o se siete bravi e avete dimestichezza con quel movimento potrete saltare sul pad e sparare/lanciare bombe/ usare claymore/ salutare gli zombie che non riusciranno a toccarvi minimamente per questo tipo di tattica consiglio
Armi: Ray gun – wave gun – e china lake (si proprio il china lake) perchè fai facilmente fuori tanti zombie con 1 colpo.
2o potrete ragruppare così gli zombie e quando vedete che non ne vengono più scendere dal pad girarvi e fare una strage di zombie e divertirvi a vederli mentre gli salta la testa, il fatto è che in questa tattica raggiunti alti livelli gli zombie non si ragruppano tutti ma uccisi quelli ne spawneranno altri e la solfa è sempre quella poi quando avete voglia o non avete munizioni o al livello 17-18 avrete abbastanza punti per modificare tutte e 3 le armi. per quanto riguarda le bibite io prendo juggernog-quick revive-mule kick e pdh flopper perchè spesso la serra non viene distrutta immediatamente e mi serve per utilizzare i pad e fregare gli zombie. la porta che non apro è quella che passa dalla serra al teletrasporto perchè puo tornare comoda visto che gli zombie vengono in fila perfetta e sono facilmente ammazzabili in tutta tranquillità. l’ unica sfortuna di questa tattica è che rende il gioco estremamente noioso poichè è sempre lo stesso movimento e leva il divertimento a questo tipo di gioco.

Hai una tua tattica personale per un giocatore o in multigiocatore (tutte le mappe) che vuoi condividere con altri? Inviacela e sarà inserita nella sezione “Tattiche utenti”. Le migliori saranno premiate e potranno diventare delle tattiche ufficiali Uagna!

Vai all’indice dei contenuti per la mappa Zombie Moon di Call of Duty Black Ops.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

22 Commenti

  • Se siete un pò più furbi invece di spendere soldi per l’olympia iniziate ad aprire tt le porte verso la piramide dalla zona 11, poi aprite quella per andare sopra, cercate quello per hackerare e aprite con quello le 2 porte per andare sulla superfice lunare visto ke vi costerà solo 200. unva volta usciti prendete l’ak47u e girate li attorno visto il molto spazio. nei momenti di panico andate “nell’arena” la cupola dove ci sono i salti e girate attorno e vedrete ke arrivate ad un punteggio alto! ovviamente juggernout consigliatissimo. poi hackerate l’ak47u munizioni potenziate con 4500 e sei a bolla

  • tatiche buone o inviato la mia tattica a voi ma nn so se l’avete ricevuta cmq vi sconsiglio vivacemente di nn usare i buchi neri perchè l’astronauta si bagga e inizia a rincorevvi per tutta la mappa e poi sono cazzi un altra cosa se si prova a fare l’ester egg in 2 giocatori rischio che si bagghi l’escavatrice cioe che sta sempre ferma pur essendo statta hakerata

  • Anche se ho capito poco ci sono arrivato, comunque guarda che l’astronauta ti insegue sempre…
    Poi l’easter egg in 2 è strano perché io l’ho fatto in 2 :S

  • Sentite qua’( parto dalla 3)
    1- aprire per mpl e stare 2 su 2 giu’ se no uno fuori dalla porta e uno dentro(mpl)
    2- aprire fino al laboratorio , cercare haker e aprire tutte le porte( tranne queela che dalla cupola va’ su l’ak74u’)
    3- se avete soldi usate la cassa se no comprate l’mp5k e state nella cupola.
    4-iniziare quando possibile l’E.E e rimanete nella cupola fin che non arriva la scavatrice e girate nella cupola sino a che tutti gli zombi escano e poi 1 da solo va a disattivarla.
    5- al passaggio dei 100 zombi riempite prima quelle dietro poi quelle davanti , dovete essere molto vicini.
    Kaboom e istantane sono assicurate , portatevi i buchi neri e sara’ facilissimo.
    6- una volta completato l’E.E tornare nella cupola e se siete in 2 girate 1 alla porta aperta e uno a quella chiusa.
    In 4 dovete per forza girare in 2 per il centro uno prima del corridoio , l’ultimo nel corridoio.
    7- assicurarsi di avere sempre haker per tramutare tutti i bonus in munizioni con 5000 fatelo ogni bonus che esce e vedrete che cosa potrete fare ciao a tutti

  • Ciao ragazzi, gg sn arrivato al round 38 su moon con 1 semplice tattica per 2 giocatori ke potete usare per arrivare anche ai livelli cm il 70 sl ke dovete avere tnt tnt pazienta (ke io nn ho xD).
    Ai primi 3 round rimanete nella stanza iniziale SENZA USARE LE GRANATE per nn rompere le finestre e rimanere senza ossigeno.
    Al round 4 aprite le porte fino ad arrivare alla stanza della piramide e prendere il fucile a pompa, dopo prendete l’hackhing (scusate nn mi ricordo cm si scrive xD) e usatelo per aprire le porte e rimanete fuori dove c’è l’ak74u finchè nn avate abbastanza soldi per prendere la juggnog e la cassa. Una vflta presa la juggnog mettetevi nella serra e rimanete li SEMPRE, mettetevi d’accordo e fate 2 giri diversi sempre nella serra e uccidete gli zombie mano mano…. ATTENZIONE ke all’inizio del round qualche volta ci sarà l’avviso ke la scavatrice si sta attivando, andate subito al teletrasporto e arrivati sulla terra prendete bibtie e modificate se volete, poi una volta tornati all’inizio hackerate il sistema della scavatrice e correte subito alla serra per continuare i vostri giri, questa procedura va fatta ogni volta ke sentite l’avviso all’inizio del round (di solito capita ogni 3-4 round) è importante fare questo procedimento, se no nn ci sarà la gravita nella serra e nn potrete fare la tattica seguente. Verso i raund 35 in su, tutti e due i giocatori devono avere i buchi neri e un giocatore deve avere l’hacker! tutti e due i giocatori fanno i loro giretti senza uccidere zombie e appena hanno fatto dei bei gruppetti unite i vostri zombie e un giocatore lancia un buco nero così da ucidere anche quasi 30 zombie alla volta, ripetete sempre la tattica finchè nn vi esce 1 bonus, se vi esce buttate tutti i buchi neri ke avete e quello cn l’hacker fa diventare il bonus in munizioni massime ( se esce munizioni massime prendetele e bastaxD)! continuate così sempre però state attenti ke se nn vi capita nessun bonus cn questa tattica ke la chiamo “tattica dei buchi neri” lasciatevi sempre almeno un buco nero ogniuno così ke qnd ammazzate uno zombie e esce un bonus mentre il vostro compagno lo trasforma in munizioni massime cn l’hacker voi buttate il buco nero così da coprirlo.
    Spero di essere stato chiaro, ditemi subito se nn avete capito qualcosa, questa tattica è davvero molto efficace, è più facile farvela vedere ke scriverla ma sfortunatamente nn ho il cavo per registrare… cmq il mio ID PSN è the_jackal_95 se volete fare partite sulle mappe di rezurrection aggiungetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • white perchè non giochi da 5 giorni?? voglio fare una partita su moon con te!!!!

  • black,mi puoi aggiungere se hai tempo please?ti ho inviato la richiesta d’amicizia. Sn caprakiller99

  • cualcun o fa una partia con me a moon con l’ester egg se ci riusciamo

  • io posso fare una partita cn voi ho comprato resurrection da poco e nn sn molto bravo moon 7 nanch der un toten 10 veruckt 9 der riese 17 e shi no numa 5

  • io mi sn inventato una tattica per moon 3 -4 persone no 2 cominciate nell’area 51 ad accoltellare gli zombi apeena corro veloci andate nel teletrasporto poi se siete 4 2 vann dove ce il rianimatore e 2 dall’altro lato sparate 4 colpi e accoltellate fate cosi fino al round 4 o 5 poi scendete e vi comprate olimpya e al roud 6 aprite le tre porte vi coprate mpl fino ad arrivare all’interruttore lo attivate se ce la cassa fate un giro luno altrimenti resistete cn mpl al round 8 aprite le porte fino ad arrivare dove ce mp5k e ve lo coprate quello che a piu punti apre la porta che porta alla serra e resistete poi fate lo storpioe akerate le porte rimanenti dopo questo andate al teletrasporto e se ce la biita rossa ve la prendete se nn ce riprovate dopo dal round 10 in poi uno deve stare dove ce il calcio del mulo e gli alrti nella serra nn so se una buona tattica maio arrivo al 14 in moon nach der untoten 23 verruckt 10 shi no numa 18 der riese 17

  • anche io ho una tattica in singolo: nell’area 51 accoltellate gli zombie finchè non inizieranno a correre, poi fateli girare e se ci sono accoltellate solo i cani e quando gli zombi saranno in gruppo uccideteli o azzoppateli cn 1 granata e continuate a girare, se ci sono ancora cani è meglio ucciderli prima del 3 segnale acustico perchè basterà 1 accoltellata; sparate agli zombi quando sono in fila o in gruppo e tirate una granata, se c’è il jugger nog prendetelo se no lasciate stare e andate al teletrasporto. ora sarete sulla luna, lasciate uscire gli zombi e il primo che ucciderete vi darà un bonus (pregate che escano i punti doppi) e resistete lì per 3/4 round ma NON USATE GRANATE, quando avrete più di 7000 punti aprite le porte fino alla piramide ma nn attivate la corrente, comprate il coltello bowie e se ci riuscite usate l’hacker x arrivare alla botanica e fino al round 9 basta 1 accoltellata e siete a posto (se non avete ancora il jugger usate il teletrasporto e prendetelo).visto che con il bowie farete 1 sacco di punti quando volete lasciate 1 storpio e cercate la cassa, fate in modo di avere almeno 1 mitra e la raygun o la wavegun. ogni tanto sentirete una voce dire che una scavatrice si avvicina: voi cercate di uccidere quasi tutti gli zombie e quando ne restano 1 o 2 andate al teletrasporto con l’hacker (se volete potenziatevi un’arma) e tornate nella prima stanza, usate l’hacker per fermare la scavatrice (vi farà guadagnare 1000 punti) e tornate alla botanica. dal round 10 in poi state sempre nella botanica fate girare gli zombi per poi ucciderli quando sono in fila. fino al round 17/20 vanno bene armi come commando/galil/aug/rpk/hk21 ma dopo vi serviranno assolutamente la raygun, la doppia raygun, e un mitra potenziato (anche le doppie cz sono letali) e il gersh (buco nero). quando avete bisogno di munizioni usate l’hacker su un bonus qualsiasi che vi uscirà e pagando qualche soldino si trasformerà in munizioni massime. le bibite che consiglio sono jugger nog, speed cola, mule kick, phd flopper. spero di esservi stato d’aiuto

  • su questa mappa sono arrivato in singolo al 29 esimo ma secondo me la tattica migliore è stare all’aperto dove c’è l’ak74u ,hackerarlo e modificarlo e se state lì a ricomprare sempre le munizioni vi ritroverete al 15 round con un minimo di 30000 punti allora si che ci si diverte(testato personalmente,poi la tattica migliore dal ventesimo in poi è wave gun(appena si finisce la si trucca )raygun(lo stesso )e un mitragliatore a propria scelta ,non occorre modificarlo per forza fatelo solo se avete tanti punti e potete comprare altre armi ).Mi raccomando le armi a proiettili servono a round alti per fare tanti punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425