Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan – Ecco i trailer dei 4 protagonisti

Di Diego "Lanzia" Savoia
12 maggio 2016

Activision Publishing, Nickelodeon e lo sviluppatore PlatinumGames hanno rilasciato i trailer dei 4 protagonisti di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, titolo in arrivo in Italia dal 27 Maggio 2016 sia in versione digitale che retail per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360PC.

I 4 trailer mostrano gli stili di combattimento e la personalità di ognuno degli eroi, con la precisione di Leonardo, gli attacchi esplosivi di Raffaello, il genio calcolatore di Donatello o l’energia selvaggia di Michelangelo. Emergono inoltre alcune tipologie di nemici e di ambientazioni che i giocatori si troveranno di fronte durante la lotta alle legioni del Clan del Piede attraverso l’intera New York City, dalle fogne alla skyline.

Ricordiamo che Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un picchiaduro a squadre in terza persona, contenente sia la modalità giocatore singolo sia la co-op online a quattro giocatori. I protagonisti saranno personalizzabili per quanto riguarda armi e abilità, e dovranno affrontare i potenti boss del Piede, tra cui Shredder, General Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.