Tekken 7 – Nel nuovo update arriverà Akuma, personaggio di Street Fighter

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 dicembre 2015

Nel corso del livestream del torneo The King of Iron Fist Tournament 2015 Tekken 7, il game director e producer del gioco, Katsuhiro Harada, è stato annunciato un nuovo aggiornamento chiamato “Fated Retribution”.

In questo nuovo update verranno aggiunti nuovi costumi e personaggi, tra tutti spicca Akuma personaggio malvagio della saga Street Fighter.

Quest’ultimo non sarà solo un personaggio giocabile, ma sarà al centro anche della storyline del nuovo picchiaduro di Bandai Namco, come potete notare dal filmato sottostante.

L’inserimento di Akuma in un titolo della serie Tekken, potrebbe essere l’antipasto del tanto atteso crossover Tekken X Street Fighter, a detta di Harada-san ancora in via di sviluppo da ormai più di tre anni.

Nel frattempo vi ricordiamo che Tekken 7 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2016 e vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Dualshockers



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.