Tekken 7 – Torna Nina Williams

uagna tekken
Di Andrea "Geo" Peroni
27 gennaio 2016

Un comunicato stampa di Bandai Namco annuncia un grande ritorno per Tekken 7. Al già vasto roster di personaggi, infatti, si aggiunge la veterana Nina Williams.

I fan di TEKKEN possono essere felici! Sappiamo che molti di voi attendevano novità sulla presenza di Nina Williams nelle battaglie di TEKKEN 7 Fated Retribution; oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che sarà presente nel prossimo capitolo della saga.
TEKKEN 7 Fated Retribution sarà, inoltre, parte di EVO 2016. EVO 2016 unirà i migliori giocatori di TEKKEN di tutto il mondo per mostrare le loro abilità nell’Iron Fist Tournament; ognuno gareggerà per l’orgoglio nazionale, per il diritto di darsi delle arie e per grandi premi! I fan di Nina Williams che non vedono l’ora di vederla in azione, dovranno prestare molta attenzione ai combattimenti in arrivo da EVO 2016 che si terrà dal 15 al 17 luglio a Las Vegas.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.