Telltale Games annuncia due nuovi titoli

Di Francesco "Frank" Scaramucci
9 dicembre 2013

Nella notte dei VGX, tra le numerose sorprese, quella che forse ha colpito maggiormente è stato l’annuncio di Telltale Games di due nuove titoli, Tales from the Borderlands e Games of Thrones, in uscita nel corso del 2014.

Telltale Games annuncia due nuovi titoli

Pienamente nello stile della casa produttrice, i titoli saranno delle serie a episodi, come visto con The Wolf Among Us e in The Walking Dead.

Per quanto riguarda Tales from the Borderlands, come suggerisce il nome stesso, Telltale ha instaurato un rapporto con Gearbox Software, casa produttrice di Borderlands per poter sviluppare al meglio questa nuova serie. Qui di seguito il trailer di annuncio per il titolo:

Allo stesso modo, la serie Games of Thrones sarà sviluppata al fianco degli studi HBO, per una maggiore fedeltà a quanto visto nella serie TV.

Per adesso non è emerso alcun trailer di annuncio o screenshot su quest’ultimo titolo, ma confidiamo che presto avremo nuove notizie; rimanete sintonizzati, quindi, per gli ultimissimi aggiornamenti!



Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.