Telltale Games annuncia Game of Thrones 2

Di Andrea "Geo" Peroni
20 novembre 2015

Telltale Games, attualmente impegnata nel rilascio di Minecraft: Story Mode, ha annunciato che Game of Thrones avrà una seconda stagione.

Così come già avvenuto per The Walking Dead, anche la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin avrà una seconda stagione, anche se attualmente la data di rilascio non è stata comunicata. Queste le parole di Kevin Brune, CEO di Telltale

Quando abbiamo presentato la serie nel 2013, eravamo già d’accordo con HBO per un progetto che sarebbe andato avanti per diversi anni. Dopo il finale della prima stagione, arrivato questa settimana, sono felice di confermare ufficialmente che ci sarà una seconda stagione, alla quale stiamo già lavorando. Tutte le scelte fatte avranno una grande importanza in questa nuova stagione.

Vi ricordiamo che attualmente la software house è anche al lavoro su The Walking Dead – Stagione 3 e sta sicuramente lavorando a qualche serie Marvel, dato che l’accordo prevede il rilascio di un titolo (forse Daredevil) nel 2017.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.