Tema Zombies gratis per i giocatori della Beta di Black Ops 3 su PS4

black ops 3 zombie
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 agosto 2015

Activision nella giornata di oggi, ha comunicato che tutti i giocatori che hanno partecipato alla Beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation 4, riceveranno dei contenuti bonus come premio. Sapevate che la Beta è stata prolungata? Scopritelo qui.

Il più interessante è il tema Zombies Morg City, che si potrà scaricare gratuitamente sulla console di Sony. Verrà reso disponibile prossimamente, quindi restate sintonizzati su Uagna.it per scoprirlo.

zombieps4theme

Il secondo contenuto bonus è una Calling Card speciale, che si riceverà dopo il lancio di Black Ops 3, previsto per il 6 novembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Per riscattare questa targhetta esclusiva, dovrete aver giocato alla Beta, ovviamente, creare un account sul sito di Call of Duty o fare il login se avrete già un account esistente. Poi vi verrà inviata una e-mail quando questi contenuti saranno disponibili.

blackopscallsignfree

Per scoprire le ultime news dal mondo videoludico visitate Uagna.it



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.