Tempesta e Rivelazione per Bandai Namco

logo bandai namco
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
5 febbraio 2016

Questa settimana Bandai Namco Entertainment ha pubblicato due nuovi titoli nella sua libreria, che hanno monopolizzato l’attenzione dei fan.

Nella seconda newsletter inviata alla community di Uagna, ecco le principali novità della settimana dell’azienda giapponese.

La Tempesta è arrivata! Naruto Ultimate Ninja Storm 4 è finalmente disponibile in Italia

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 finalmente è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam. Nonostante sia un titolo manga, sono tantissimi i “non-fan” della serie che si sono appassionati al gioco, segno che il titolo sia di altissima qualità! In questo link potrete trovare la nostra recensione.

narutosunstorm4

Digimon Story Cyber Sleuth – Una Rivelazione

Oltre Naruto SUN Storm 4, ieri è uscito anche Digimon Cyber Sleuth. Anche se in Italia non si vedono da svariati anni, i Digimon sono rimasti nel cuore di tutti gli appassionati e vederli tornare è stato come innamorarsi di nuovo! Nonostante il gioco sia solo sottotitolato in inglese, in un solo giorno ha scalato la classifica di Amazon tra i titoli più venduti, arrivando addirittura al sesto posto, scalzando The Witcher e molti altri TriplaA! E’ un dato davvero positivo che fa sperare bene per l’uscita di nuovi titoli della serie e magari anche localizzati.

digimonstorycybersleuth

Ultimo giro di Prestige di Dark Souls 3

Ormai siamo agli sgoccioli, settimana prossima Gamestop renderà disponibili le ultime Prestige Edition e gli animi si stanno letteralmente scaldando! Sui social la gente fa di tutto per potersene accaparrare una, vi consigliamo quindi di seguire la vicenda sulla pagina Facebook di Gamestop Italia.

dseprestige



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.