TGS 2015 – Annunciato il DLC “Old Hunters” per Bloodborne

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 settembre 2015

Durante la conferenza Sony al Tokyo Games Show 2015, From Software ha presentato la prima espansione ufficiale per Bloodborne, che prenderà il nome di “Old Hunters” e che sarà rilasciata su Playstation 4 a partire dal prossimo 28 Novembre 2015. A giudicare dal titolo, è probabile che questo DLC si incentrerà sulla storia dei vecchi cacciatori, e forse dello stesso Gehrman, il primo cacciatore. In particolare, durante la conferenza è stato mostrato un trailer dell’espansione (allegato all’interno dell’articolo) in cui sono visibili nuove armi che potremo utilizzare per uccidere le diverse creature che ci ritroveremo davanti. Purtroppo non è stato mostrato molto delle nuove ambientazioni e dei nuovi boss.

belva-oscura-paarl-bloodborne-boss

Oltre a tutto ciò, From Software ha annunciato l’arrivo di Bloodborne: The Old Hunters Edition, in arrivo il prossimo 3 Dicembre 2015 su Playstation 4 che conterrà, oltre al gioco, anche l’espansione annunciata durante il TGS 2015. Questa nuova edizione sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sul Tokyo Game Show e sul resto delle notizie videoludiche.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.