TGS 2015 – Annunciato Ni-Oh su PlayStation 4

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
15 settembre 2015

Durante lo show floor della pre-conferenza SCEJA al TGS 2015, la software house nipponica Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di Ni-Oh su PlayStation 4.

Il gioco era stato svelato nel lontano 2005 per Playstation 3, per poi sparire nel nulla.

Durante l’evento a Tokyo, quindi, è stato ripresentato come esclusiva PS4. La sua uscita è prevista per il 2016 e si tratterà di una action con mostri e samurai, come potete notare dal trailer in cima a questo articolo.

Inoltre, Koei Tecmo ha definito questo titolo come molto difficile da finire durante la prima run di gioco. Speriamo. Un po’ di difficoltà non guasta mai, soprattutto di questi tempi, dove i giochi tosti da terminare si contano sul palmo di una mano.

Nell’attesa di ricevere nuovi dettagli su Ni-Oh, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news da mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.