TGS 2015 – Nuove colorazioni per le cover e per i joystick su PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 settembre 2015

La conferenza Sony al Tokyo Game Show 2015 si è conclusa da poco tempo e, come era prevedibile, sono stati mostrati tantissimi giochi e contenuti aggiuntivi. Oltre a questo però, Sony ha annunciato anche l’arrivo di cover colorate per i sistemi Playstation 4 che sostituiranno la scocca lucida che contiene l’hard disk e di nuove colorazione per il Dualshock 4. Per quanto riguarda le scocche, queste saranno di 5 nuove colorazioni, ovvero rosa, giallo, azzurro e rosso mentre, per quanto riguarda il Dualshock 4, questo sarà disponibile in oro, argento, steel black (grigio scuro) e Crystal (trasparente).

dualshock colors

Al momento queste personalizzazioni riguardano esclusivamente il mercato giapponese ma sarà possibile comunque ordinare i pezzi sullo store giapponese anche a noi europei. In particolare, il prezzo sarà di 2500 yen per le cover e 6480 yen per il Dualshock 4. La disponibilità di queste componenti è prevista per il prossimo 6 Novembre 2015.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le novità del Tokyo Game Show e su tutte le notizie del mondo videoludico.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.