TGS 2015 – Primo video gameplay per Attack on Titan

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 settembre 2015

Durante la settimana corrente si sta svolgendo il Tokyo Games Show 2015 ed in occasione della fiera giapponese, Koei Tecmo ed Omega Force, hanno mostrato il primo video gameplay di Attack On Titan.

Il titolo, è ispirato al celebre manga shonen Shingeki no Kyojin e la sua storia sarà ambientata nella stagione 2013 della serie animata. Durante lo sviluppo, i doppiatori originali daranno le loro voci ai personaggi più famosi della serie come Eren e Mikasa, che avranno inoltre dei scenari a loro dedicati

AttackOnTitanfoto1
Nei pochi minuti del video gameplay si è potuta notare una grande libertà di azione che i giocatori avranno a loro disposizione garantirà. Infatti si potrà scegliere se usare un approccio prudente o aggressivo, in base a tale scelta il combattimento si evolverà di conseguenza.
Anche la distruzione dell’ambiente sarà una caratteristica di questo gioco, muri e tetti crolleranno durante le battaglie, ed il campo in cui si svolgeranno gli scontri si deformerà in base alle tecniche utilizzate.

Il tema di sviluppo, ha dichiarato che Attack on Titan avrà uno stile molto vicino a quello dell’anime.

L’uscita di questo nuovo titolo è prevista per il 2016, su Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.