TGS 2015 – Rivelato One Piece Burning Blood

uagna one piece
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
15 settembre 2015

Durante la pre-conferenza Sony al Tokyo Game Show 2015, Bandai NamcoSpike Chunsoft hanno annunciato lo sviluppo di One Piece Burning Blood.

Questo nuovo gioco ispirato al celeberrimo manga creato da Eichiro Oda, sarà un picchiaduro classico, in stile Naruto Storm o Street Fighter per intenderci.

Quindi per Burning Blood verrà abbandonata la formula musou, e finalemente si potranno usare personaggi come Luffy, Sabo, Ace, Crocodile, Eneru e molti altri ancora, per combattere a più non posso.

One Piece Burning Blood è attualmente in sviluppo su Playstation 4 e PlayStation Vita ma non è stata comunicata ancora una data di uscita ufficiale.

Nuove informazioni verranno svelate prossimamente, sulle riviste giapponesi Shonen Jump e V-Jump.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.