The Division – Disponibile il preload della beta

uagna the division
Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 febbraio 2016

Il prossimo 18 Febbraio 2016 arriverà su Xbox One l’open beta di Tom Clancy’s: The Division (un giorno dopo su Playstation 4 e PC). Nonostante manchino ancora due giorni all’attivazione della beta, Ubisoft ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che è già possibile effettuare il preload (su PS4 arriverà a tarda serata). Così facendo, anche gli utenti con una connessione lenta potranno essere pronti per giocare al momento dell’apertura dei server.

In particolare, il peso della beta è di 27 GB mentre chi aveva già provato la closed beta (senza cancellare l’applicazione) dovrà semplicemente eseguire un aggiornamento di 1.6 GB.

thedivision1

Per maggiori informazioni sulla beta in questione, vi invitiamo a seguire questo link; buona lettura.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.