The Division – Disponibile l’aggiornamento “Incursioni”

uagna the division
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 aprile 2016

Ubisoft ha annunciato che l’aggiornamento “Incursioni” dedicato a Tom Clancy’s: The Division è finalmente disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC.

Questo è il primo dei due aggiornamenti gratuiti previsti per arricchire l’ultimo gioco rilasciato dalla software house francese. In particolare, questo primo DLC, ha inserito diverse aggiunte e migliorie, tra cui troviamo:

  • Incursione “Missing in action”, pensata per essere giocata in gruppo in cui avremo la possibilità di collaborare con la Joint Task Force;
  • Incarichi, che ci permetterà di ottenere delle ricompense portando a termine dei compiti che però saranno a tempo;
  • Rifornimenti nella Zona Nera che non avranno bisogno di estrazione come accadeva in precedenza;
  • Possibilità di commerciare gli oggetti trovati con i nostri compagni. Per fare ciò, vi basterà buttare un oggetto a terra e aspettare che il vostro compagno lo raccolga;

agente the division a New York

  • Inserimento del Punteggio Equipaggiamento che indicherà il valore di un agente a seconda del suo equipaggiamento;
  • Nuovi set di equipaggiamento che inserirà nuovi bonus (Autorevolezza del tattico, Dotazione da assalitore, Chiamata della sentinella, Vita da nomade);
  • Inserimento dell’Operazione ISAC, una serie di video in game che ogni martedì darà ad ogni giocatore uno specifico incarico.

Questi dunque tutte le aggiunte apportate da questo primo aggiornamento che, vi ricordiamo, è già disponibile per il download su tutte le piattaforme.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.