The Division – Ecco quando arriverà l’open beta

uagna the division
Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 febbraio 2016

Nelle scorse settimane Ubisoft aveva dato via alla closed beta per Tom Clancy’s: The Division. Nonostante la presenza di alcuni cheater all’interno del gioco, la prova è stata soddisfacente e ha ottenuto ottimi risultati. A tal riguardo, l’azienda francese ha deciso di iniziare un nuovo test, grazie all’arrivo dell’open beta che, questa volta, potrà essere giocata da tutti i giocatori, senza il bisogno di possedere un codice.

thedivision1

In particolare la prova in questione avrà inizio a partire dal prossimo 18 Febbraio 2016 su Xbox One (un giorno dopo su PS4 e PC). Come se non bastasse inoltre, Ubisoft ha anche dichiarato che all’interno della beta sarà inserita una missione del tutto inedita e delle ricompense che potranno poi essere utilizzate nella versione finale del titolo.

Non ci resta dunque che aspettare per poter mettere le mani sull’open beta di The Division.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.