The Division – Ecco quando arriverà l’open beta

uagna the division
Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Febbraio 2016

Nelle scorse settimane Ubisoft aveva dato via alla closed beta per Tom Clancy’s: The Division. Nonostante la presenza di alcuni cheater all’interno del gioco, la prova è stata soddisfacente e ha ottenuto ottimi risultati. A tal riguardo, l’azienda francese ha deciso di iniziare un nuovo test, grazie all’arrivo dell’open beta che, questa volta, potrà essere giocata da tutti i giocatori, senza il bisogno di possedere un codice.

thedivision1

In particolare la prova in questione avrà inizio a partire dal prossimo 18 Febbraio 2016 su Xbox One (un giorno dopo su PS4 e PC). Come se non bastasse inoltre, Ubisoft ha anche dichiarato che all’interno della beta sarà inserita una missione del tutto inedita e delle ricompense che potranno poi essere utilizzate nella versione finale del titolo.

Non ci resta dunque che aspettare per poter mettere le mani sull’open beta di The Division.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.