uagna the division
Home Videogiochi News The Division – Il meteo e il ciclo giorno-notte influenzeranno il gameplay

The Division – Il meteo e il ciclo giorno-notte influenzeranno il gameplay

The Division è uno dei tanti titoli in sviluppo presso Ubisoft. Il gioco è un MMO e arriverà il prossimo 8 Marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC. In particolare, il titolo sarà ambientato in una New York post apocalittica e il nostro compito sarà principalmente quello di salvare delle vite, facendo attenzione alle insidie che troveremo durante il nostro cammino. Inoltre, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, dovremo fare anche attenzione al meteo e al ciclo-giorno notte. Questi due aspetti infatti, influenzeranno molto il giocatore che, in caso di un tempo precario, potrebbe perdere l’orientamento o, ancora, incontrare difficoltà nell’individuare i nemici che si trovano nelle vicinanze. Per questo motivo, durante la notte o, in caso di brutto tempo, avremo la possibilità di rifugiarsi nei tanti edifici sparsi per la mappa di gioco, in modo da poterci proteggere dagli eventi atmosferici e per passare la notte.

thedivision1

D’altra parte, anche muoversi di giorno potrebbe avere degli svantaggi; infatti i nostri nemici, potrebbero individuarci con più facilità. Dovremo quindi decidere volta per volta cosa fare, a seconda delle nostre esigenze.

Prima di concludere, vi ricordiamo che noi di Uagna ci troviamo al Games Week 2015 di Milano, in cui abbiamo avuto l’occasione di intervistare Davide Tosini, PR Manager di Ubisoft, a cui abbiamo rivolto anche alcune domande su The Division (clicca qui per leggere l’intervista).

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425