The Division – La differenza tra la versione PC e quelle console è drastica

uagna the division
Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 gennaio 2016

Tom’s Clancy: The Division è il nuovo RPG online in sviluppo presso Ubisoft, che vedrà la luce a partire dal prossimo 8 Marzo 2016. Inizialmente il gioco era previsto esclusivamente per PS4 e Xbox One ma, dopo le richieste dei fan, la software house francese ha deciso di creare anche una versione PC. La particolarità è che Ubisoft ha deciso di lavorare seriamente a questa versione, senza fare cioè un semplice porting da console (come accande nella maggior parte dei casi).

Infatti, secondo quanto riportato da PC Games Hardware, la versione PC di The Division sarà senza dubbio la migliore sul mercato. Come se non bastasse inoltre, il sito tedesco ha anche affermato che era da molto tempo che la differenza tra la versione PC e quelle console era così drastica. Sicuramente, con l’arrivo della beta su Xbox One e PS4, potremo constatare con i nostri occhi se questa affermazione sia o meno veritiera.

thedivision1

Che sia stato fatto un downgrade alle versioni console dopo l’annuncio del gioco? Prima di concludere vi ricordiamo inoltre che nei giorni scorsi sono trapelate le opzioni grafiche della versione PC del gioco; buona lettura.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.