The Division – Nuovi dettagli sulla trama

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
24 gennaio 2016

I responsabili del canale YouTube Xbox UK hanno intervistato Massive Entertainment, software house attualmente al lavoro su Tom Clancy’s The Division. Gli sviluppatori hanno parlato in particolare della trama, fornendo importanti dettagli.

ATTENZIONE: SEGUIRANNO SPOILER SULLA TRAMA DI THE DIVISION

Julian Gerigthy, associate creative director di Massive Entertainment, ha affermato

La nostra soluzione è stata quella di dividere la storia principale in tre temi. Quindi, ogni missione che completi ti consente di avere un nuovo pezzettino del puzzle. Una volta che hai completato tutte le missioni di quell’argomento, puoi mettere insieme i pezzi per ottenerne uno extra, ed avere una nuova prospettiva sulla storia del gioco. Il primo tema della storia riguarderà il virus: chi l’ha creato, perché e la possibilità di avere un antidoto. L’altro tema è legato alle fazioni e alla loro nascita, e a come puoi respingerle. Il terzo, è legato alla possibilità di rimandare online l’infrastruttura. Ma c’è molto altro da scoprire, che non vi dirò.

Tom Clancy’s The Division arriverà su PS4, Xbox One e PC l’8 marzo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.