The Division – Il team di sviluppo bannerà a vita i cheaters

The Division Copertina
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
6 aprile 2016

Ubisoft Massive bannerà a vita i giocatori che useranno cheat o trucchi all’interno di The Division.

Questo problema è stato riscontrato soprattutto nella versione PC del gioco e attraverso le parole del community manager, Yanncik Banchereau, è stato comunicato che a partire dall’update 1.1 gli utenti potranno segnalare i cheaters, scrivendo nel client “/report [NAME]” evidenziando così il player furbetto.

Una prima segnalazione comporterà ad una sospensione di tre giorni, se gli utenti continueranno a barare e verranno nuovamente reportati, allora scatterà il ban a vita.

Ubisoft Massive ha deciso di introdurre questo metodo manuale, che verrà supportato dai controlli automatici, per diminuire il più possibile il fastidioso inconveniente dei chaters, con la speranza che questi ultimi vengano scoraggiati dal possibile ban permanente in caso di recidività.

Fonte: VG247.com

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.