The Division – Ubisoft regala quattro set di equipaggiamenti

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
20 gennaio 2016

La web serie che rappresenterà il prequel dell’attesissimo Tom Clancy’s The Division, prodotta da Ubisoft, porta con se nuovi contenuti per il gioco. La casa canadese ha infatti deciso di regalare quattro set di equipaggiamenti per tutti gli utenti che desidereranno giocare al titolo completo.

I quattro set di equipaggiamenti in regali sono: Poliziotto, Paramedico, Vigile del fuoco e Cacciatore, ognuno dei quali ha la sua uniforme, il suo zaino personalizzato e la sua arma. Per ottenere i set in questione, vi basterà inserire il codice AGENTORIGINS sul sito ufficiale del gioco. Sfortunatamente, per il momento si tratta di un regalo solamente per gli utenti statunitensi, anche se aspettiamo conferme per l’Europa.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà l’8 marzo su PS4, Xbox One e PC, e che potremo inoltre provare la versione beta tra pochi giorni. Tutti i dettagli li trovate qui.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.