The Division – Ecco un easter egg dedicato a For Honor

uagna the division
Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 marzo 2016

Tom Clancy’s: The Division è stato rilasciato nella giornata di ieri, 8 marzo 2016 su PC, PS4 e Xbox One. In particolare Ubisoft, come già fatto con Far Cry Primal, ha inserito anche qui diversi easter eggs.

Nonostante molti di questi non siano stati ancora trovati, quello che è certo è che The Division contiene un easter egg dedicato a For Honor, altro titolo in sviluppo presso la software house francese. Sul profilo Twitter ufficiale del gioco, è stata infatti postata una foto nella quale si può notare l’easter egg in questione. L’immagine mostra un edificio nel quale si può vedere un poster con la scritta For Honor e con gli elmi dei personaggi che si potranno usare nel titolo.

Ad accompagnare la foto vi è una frase che recita le seguenti parole: “Siete in grado di trovarci su The Division?”.

Qualcuno di voi è già riuscito a scovare la zona in cui è possibile trovare questo easter-egg?



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.