The Elder Scrolls Online – I dettagli del DLC Thieves Guild

uagna the elder scrolls
Di Andrea "Geo" Peroni
28 gennaio 2016

Bethesda ha da poco rilasciato il trailer del DLC Thieves Guild, pacchetto aggiuntivo per The Elder Scrolls Online: Tamriel Edition e che arriverà a marzo su PS4, Xbox One e PC.

Di seguito un estratto del comunicato stampa, mentre sopra potete vedere il trailer del DLC.

Entra nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventa la nuova recluta nella loro organizzazione di borseggiatori, ladri e maestri delle ombre. L’ultimo DLC game pack del pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew’s Bane, una nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti faranno tornare nelle tue aree preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss per i gruppi e tanto altro!
 
Thieves Guild arriverà su PC e Mac il 7 marzo, su Xbox One il 22 marzo e su PlayStation 4 il 23 marzo. Thieves Guild è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi o sarà disponibile per 2.000 crown nel Crown Store di ESO.  



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.