The Elder Scrolls Online – Weekend gratuito su PlayStation 4 e PC

uagna the elder scrolls
Di Marco "Chuck" Zanolini
18 novembre 2016

Bethesda ha annunciato il prolungamento del weekend gratuito per The Elder Scrolls Online, che durerà fino a domenica 20 novembre.

L’MMORPG è disponibile sia su PC che su PlayStation 4, e in quest’ultimo caso non sarà necessario alcun abbonamento al PS Plus per giocarci.

Questo weekend di prova gratuita comprende:

  • Nessun limite – potremo accedere all’intera esperienza di gioco.
  • Crown gratuite – giocando durante questo periodo, riceveremo 500 crown da spendere negli store per acquistare vestiti, animali e molto altro.
  • Salvataggi dei progressi di gioco – qualora qualcuno decidesse di comprare il gioco, tutti i progressi verranno salvati.
  • Partecipare al concorso “Trip of a Lifetime” – partecipando a questo weekend gratuito si accederà al concorso chiamato “Viaggio della Vita”, che darà la possibilità di vincere uno fra cinque viaggi in località esotiche. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del concorso.

Inoltre, a partire dal 24 novembre, Bethesda offrirà diversi sconti sui Crown Pack e sulle varie versioni del gioco, compreso The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited e The Elder Scrolls Online Gold Edition.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.