The Evil Within uscirà il 29 agosto 2014

Di Andrea "Geo" Peroni
15 febbraio 2014

the-evil-within-logo-bethesda

Tramite un comunicato stampa, Betsheda ha aggiornato sullo stato dei lavori di The Evil Within, nuovo survival horror, e ha diramato la data di uscita ufficiale del gioco. Il titolo arriverà in America il 26 agosto, mentre tre giorni dopo, il 29 agosto, sarà la volta dell’Europa.

Nel gioco vestiremo i panni del detective Sebastian Castellanos, impegnato con la sua squadra in un’operazione. Il detective cade in un’imboscata e al suo risveglio si ritrova in un mondo oscuro, popolato da malvagie creature che vagano nelle strade. Castellanos dovrà cercare di sopravvivere in questo nuovo mondo e risolvere il mistero su chi sia il responsabile di tutto ciò.

Il titolo è ancora in via di sviluppo, ma la data ufficiale è stata quindi già annunciata. The Evil Within sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One e PC a partire dal 26 agosto in America e dal 29 agosto in Europa.

Trailer

Sito ufficiale

Indice



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.