“The King” – Un nuovo trailer mozzafiato per PlayStation 4

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
14 novembre 2016

Nella giornata di ieri, Sony ha rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo trailer di PS4 intitolato “The King”.

Nel video, della durata di un minuto, si assiste alle gesta di un re medievale che, stanco dei noiosi festeggiamenti di corte, fugge verso l’Avventura, in questo caso videoludica. Coinvolto in alcuni combattimenti al fianco di nuovi e vecchi eroi di casa Sony, il nostro re procede in maniera trionfale, di gioco in gioco, fino alla battaglia finale. Horizon: Zero Down, God of War 4 e il nuovo capitolo di Spider-Man sono alcuni dei titoli mostrati.

L’utilizzo magistrale della computer grafica e il ritmo serrato, rendono questo trailer un piccolo prodigio di regia. Ve lo postiamo di seguito, buona visione!



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.