The Last Guardian – Svelato il peso delle day-one-patch

the last guardian
Di Mauro "Ryuk" Barone
5 dicembre 2016

The Last Guardian è ormai alle porte, il countdown delle ore è ormai vicino allo scadere. E come di consueto, pochi giorni prima del lancio di un gioco emergono informazioni sulle patch da scaricare.

In questo caso gli aggiornamenti sono due, purtroppo. Tuttavia, non c’è bisogno di strapparsi i capelli dalla disperazione, dato che la somma delle patch equivale a poco più di 1 GB. La prima, cioè la 1.01, correggerà inquadrature e movimenti e sarà infatti la più pesante delle due, dal momento che peserà 1 GB. La seconda risolve alcuni bug minori, per un miserabile peso di 174 MB.

Direi che non c’è di cui preoccuparsi, perché anche i più sfortunati che non godono di una connessione veloce potranno giocare a The Last Guardian dal day-one. Il titolo sarà disponibile dal 7 dicembre per PlayStation 4 e occuperà circa 15 GB sul vostro Hard Disk.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.