The Last Of Us – Disponibile un nuovo DLC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 agosto 2014

E’ ormai passato più di un anno dall’uscita di The Last Of Us su Playstation 3, avvenuta lo scorso 14 Giugno 2013. Il successo di questa nuova IP ideata e creata da Naughty Dog, ha fatto sì che la software house statunitense abbia deciso di portare la loro creazione anche su Playstation 4 con The Last Of Us: Rimastered, rilasciato lo scorso 30 Luglio 2014.The Last of Us 6 milioni

Tuttavia gli sviluppatori hanno deciso di supportare ancora il gioco rilasciando, nella giornata di oggi, 6 Agosto 2014 un nuovo DLC dedicato al multiplayer. Il DLC in questione è intitolato  Gestures and the Grit and Gear Bundle e contiene nuovi gesti e nuovi abiti per personalizzare il nostro personaggio online. Agli utenti sarà permesso di acquistare separatamente i contenuti del DLC. Il pacchetto contenente i gesti sarà acquistabile ad un prezzo di 2,49 $, mentre il “Grit and Gear Bundle”, sarà acquistabile a 6,99 $. Anche per chi avesse il Season Pass, ricordiamo che il DLC in questione dovrà essere comunque acquistato. Il DLC è disponibile sia su PS3 che su PS4.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.