The Last Of Us Remastered – Disponibile la patch 1.01

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 luglio 2014

Lo scorso 14 Giugno 2013 è stato rilasciato, come saprete, The Last Of Us, gioco in terza persona sviluppato dalla Naughty Dog. Il gioco riscosse da subito un ottimo successo grazie a delle ambientazioni mozzafiato e ad un gameplay ben congeniato. Proprio a causa di questo successo, i ragazzi della software house statunitense hanno ben pensato di portare il gioco anche su PS4, attraverso una versione migliorata di quella precedente che prende il nome di The Last Of Us Remastered.The Last of Us 6 milioni

Il gioco è disponibile da oggi nel suolo americano mentre in Europa arriverà solo nella giornata di domani, 30 Luglio 2014. Coloro che possiedono il gioco hanno rivelato pochi istanti fa, che gli sviluppatori hanno già rilasciato una patch che aggiornerà il titolo, la patch 1.01. Niente di preoccupante però, in quanto tale aggiornamento non farà altro che aggiungere la modalità foto che ci consentirà di scattare degli screen da poter condividere con i nostri amici. Vi sono anche alcune correzioni minori, come il miglioramento delle ombre per coloro che giocheranno il titolo a 30 fps. Infine è stato aggiunto un diario degli sviluppatori intitolato “Ground: The Making of The Last Of Us“.

L’aggiornamento avrà un peso complessivo di circa 142 Megabyte.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.