The Last Of Us Remastered – Nuove informazioni

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 luglio 2014

Il prossimo 30 Luglio 2014 uscirà su Playstation 4, come certamente saprete, The Last Of Us Remastered, versione migliorata rispetto a quella già rilasciata lo scorso 14 Giugno 2013 su Playstation 3. Pochi giorni fa vi avevamo rivelato alcune delle migliorie che erano state apportate sulla versione PS4, migliorie che potete leggere qui.

Proprio pochi istanti fa però, sono giunte nuove informazioni e dettagli riguardo TLOU Remastered. Queste nuove notizie sono state rivelate da  Jgdogg, tramite il suo canale su Twitch, poiché è riuscito a ricevere anticipatamente il gioco, ed ha quindi avuto la possibilità di provarlo. Le cose che il giocatore ha potuto notare durante le sue ore di gioco sono:The Last of Us 6 milioni

  • Lo spazio che il gioco occupa, che si aggira intorno ai 50 Gigabyte
  • I tempi di installazione che si aggirano sui 55 secondi circa
  • I protagonisti del gioco, Joel e Ellie, sono molto più definiti rispetto al  passato
  • La light bar del Dualshock 4 cambia colore a seconda della vita residua
  • Il touch pad del DS 4 potrà essere usato per muoversi nei menù
  • Maggior definizione del paesaggio e dei dettagli, come ad esempio le foglie.

Questi sono alcuni dei miglioramenti grafici e tecnici che vedremo con TLOU Remastered.

Rimanete su Uagna per leggere nuove notizie a riguardo.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.