The Sims 4 – aggiornamento gratuito con fantasmi e piscine

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 ottobre 2014

The Sims 4 è il nuovo capitolo della serie sviluppato da Electronic Arts. Il titolo in questione ha apportato notevoli miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda il sistema di costruzione degli edifici, diventato ora più intuitivo e facile da utilizzare. Purtroppo però, alcuni elementi presenti nei vecchi The Sims, sono stati eliminati, tra cui troviamo le piscine. A detta degli sviluppatori, tale scelta era stata presa in quanto vi erano stati alcuni problemi di sviluppo. A tal proposito, c’era anche chi aveva supposto che tutto ciò fosse solo una scusa da parte di EA per poter rilasciare un DLC a pagamento. A sorpresa però, la software house americana ha smentito tutti. Sul sito ufficiale di The Sims 4, è stato infatti annunciato l’arrivo di un aggiornamento gratuito che inserirà le piscine. L’aggiornamento in questione arriverà nel mese di Novembre.

the sims 4 fantasmi

Inoltre EA ha affermato che in occasione di Halloween, verrà rilasciato un altro aggiornamento contenente fantasmi e vestiti in tema Star Wars. La data di rilascio è previsto nel corso di Ottobre.

Vi ricordiamo che The Sims 4 è disponibile dallo scorso 4 Settembre 2014 su PC.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.