The Tomorrow Children da oggi è scaricabile gratuitamente sul PS Store

Di Luca "Beard" Porro
26 ottobre 2016

Dylan Cuthbert, Presidente di Q-Games, ha annunciato con una nota sul Playstation Blog che The Tomorrow Children è disponibile gratuitamente per il download.

Nel comunicato, ci viene spiegato come il gioco abbia ottenuto ottimi risultati nella versione early access rilasciata il 6 settembre; questo grazie ad una community attiva e creativa che ha saputo ideare tantissime attività. Il Presidente della software house giapponese ha inoltre sottolineato come il gioco godrà di un forte supporto post lancio con vari aggiornamenti, uno dei quali è già disponibile.

Oltre alla versione free to play, verrà lanciato un Frontiers Pack al costo di 19.99€ che conterrà vari elementi bonus, infine chi accederà al gioco dal 26 ottobre al 2 novembre otterrà un ulteriore costume.

Ricordiamo che il gioco è disponibile in versione digitale solamente su PS4.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.