The Town of Light – Limited Edition in esclusiva da Gamestop

uagna the town of light
Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 maggio 2016

Adventure Productions e LKA.it hanno annunciato quest’oggi l’arrivo di una Limited Edition dedicata a The Town of Light in esclusiva da Gamestop. In particolare, questa edizione limitata conterrà, oltre al gioco, anche la piantina del manicomio di Volterra, il diario di Renèe (composto da 52 pagine) e da un codice che vi consentirà di scaricare i contenuti digitali del titolo, tra cui troverete la colonna sonora. La Limited Edition è già disponibile in tutti i negozi della catena Gamestop ad un prezzo di 24,99€.

limited edition the town of light uagna

Per chi non ne fosse a conoscenza, vi ricordiamo che The Town of Light è un gioco horror-psicologico in prima persona ambientato all’interno di un manicomio italiano. Naturalmente, dovremo far molta attenzione alle strane cose che succederanno nel manicomio e, come se non bastasse, avremo anche la possibilità di cambiare il corso degli eventi compiendo determinate azioni.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.