Home Videogiochi The Walking Dead: Survival Instinct DLC bonus con il pre-ordine

The Walking Dead: Survival Instinct DLC bonus con il pre-ordine

Un qualsiasi vantaggio, anche minimo, potrebbe fare la differenza tra la vita e la morta nel terrificante mondo di The Walking Dead: Survival Instinct, dove ogni passo, ogni azione, ogni scelta hanno delle conseguenze. Activision e Terminal Reality annunciano oggi che i giocatori che pre-ordineranno il gioco presso GameStop o Amazon riceveranno un DLC esclusivo:

  • Herd Mode Challenge (GameStop) – A quanti deliranti non morti potrai resistere prima di  unirti a loro? Affronta infinite mandrie di zombie, ciascuna sempre più pericolosa della precedente, nella nuova modalità Herd. Ciascuna ondata di non morti precede un altro attacco di affamati vaganti e ti permette di racimolare un punteggio sempre più alto.
  • Walker Execution Pack (Amazon) – Prenditi un vantaggio (o meglio, cinque) con questo kit di armi “unico”. Il Walker Execution Pack  aggiunge una grande varietà di armi da mischia al tuo arsenale, come un pugnale da sopravvivenza, un machete seghettato, un kukri, un’accetta rinforzata ed un machete avanzato. Con munizioni scarse e i non-morti attirati dai rumori forti, una lama affidata e silenziosa potrà davvero essere il tuo compagno più fidato.

The Walking Dead: Survival Instinct è un gioco d’azione in prima persona nello stile di “fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere” che porta l’intenso mondo della pluripremiata serie TV di AMC sulle console di gioco e sul PC. Il gioco segue le vicende di Daryl Dixon, il misterioso sopravvissuto armato di balestra, che nel gioco ha le sembianze della star della serie TV Norman Reedus, e del prepotente fratello Merle, doppiato da Michael Rooker, alle prese con un indimenticabile, drammatico viaggio attraverso la campagna della Georgia. I giocatori dovranno procedere con grande attenzione in questa disperata avventura, gestendo con accuratezza cibo, acqua, munizioni per sopravvivere contro ogni sorta di incubo, vivente e non morto.

The Walking Dead: Survival Instinct sarà disponibile a partire dalla fine di Marzo per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, e PC. Il gioco è classificato PEGI 18+. L’ Herd Mode sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 in esclusiva da Gamestop, mentre il Walker Execution Pack è disponibile in esclusiva da Amazon. Fino ad esaurimento scorte. Per un periodo limitato. Codice reso disponibile al lancio del prodotto.

Si ringrazia Benedetta Pavan di Ketchum per il comunicato stampa

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425