The Witcher 3: Wild Hunt – Blood & Wine: Primo diario degli sviluppatori

Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 maggio 2016

Il prossimo 31 maggio arriverà su PS4, Xbox One e PC Blood and Wine, la seconda espansione dedicata a The Witcher 3: Wild Hunt.

In attesa dell’uscita, CD Project ha rilasciato il primo diario degli sviluppatori in cui ci viene spiegato cosa troveremo all’interno di questa espansione. In particolare, il DLC assicurerà più di 20 ore di gioco e introdurrà anche una nuova regione chiamata Toussaint, una terra incantata tra fiaba e realtà lontana dall’universo del witcher. A popolare la città principale della regione troveremo artisti e personaggi eccentrici. Una volta arrivati inoltre, troveremo la popolazione intenta a partecipare ad una festa del vino. Sembra una zona di tranquillità e felicità ma presto si scopriranno cose molto strane che richiederanno l’intervento del nostro Geralt.

the-witcher-3-wild-hunt

Potete visionare il video all’inizio dell’articolo; vi auguriamo una buona visione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.