Home Videogiochi News The Witcher 3: Wild Hunt posticipato a maggio

The Witcher 3: Wild Hunt posticipato a maggio

the-witcher-3-wild-huntPurtroppo arriva una brutta notizia, per chi attendeva con ansia l’arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt. Infatti l’RPG open world sviluppato da CD Projekt Red è stato posticipato nuovamente, infatti il titolo arriverà in commercio il prossimo 19 maggio 2015.

Inizialmente il titolo era previsto originariamente per la fine del 2014, per subire poi un rinvio nel 2015, comunicato questa primavera. Ora giunge come un fulmine al ciel sereno questa notizia. Il team polacco ovviamente ha dato delle spiegazioni in merito a questo nuovo cambio di uscita:

“Da quando abbiamo cominciato a sviluppare The Witcher 3: Wild Hunt sapevamo che sarebbe stato un gioco ambizioso. Volevamo e vogliamo ancora, portarvi un’esperienza incredibile, un’avventura epica in un fantastico universo open wolrd completamente esplorabile. L’estensione e la complessità di The Witcher, che sono le sue caratteristiche principali, sono state decisive sulla produzione. 

Noi vogliamo essere sicuri di limitare al massimo i bug, in modo da permettervi di godervi il gioco. Per questo motivo abbiamo deciso che ci servono altre 12 settimane. Abbiamo fissato la data di uscita troppo in fretta e per questo vi dobbiamo delle scuse. Vogliamo rendere The Witcher 3 uno dei migliori giochi di ruolo che si possa mai giocare. Quindi ci scusiamo e chiediamo la vostra fiducia. Grazie per il supporto che ci date tutti i giorni, è ciò che ha sempre alimentato la nostra passione e continuerà a farlo.”

Dunque non ci resta che attendere qualche mese in più per giocare al fantastico The Witcher 3:Wild Hunt. che vedrà il ritorno dello strigo Geralt di Rivia in un universo open world vivo ed esplorabile.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425