titanfall 2
Home Videogiochi News Titanfall 2 – Test tecnico pubblico da venerdì

Titanfall 2 – Test tecnico pubblico da venerdì

Respawn Entertainment ed EA hanno annunciato che, a partire da venerdì 19 agosto, si terrà un periodo di test tecnico pubblico per i server di Titanfall 2. Il test, come riporta il comunicato ufficiale, sarà una sorta di alpha pubblica per il gioco, disponibile in due weekend di agosto, e solamente su PS4 e Xbox One. Per ottenere la alpha, vi basterà cercare sui rispettivi Store delle due console.

Tutto avrà inizio questo weekend a partire da venerdì 19 Agosto quando i fan potranno giocare due nuove ed esaltanti modalità multiplayer di Titanfall 2 su due mappe:

MODALITÀ

  • Caccia alle taglie (5v5): Una nuova modalità che mette i Piloti e i loro compagni di squadra contro una squadra avversaria e le flotta Remnant. Ottieni bonus eliminando i nemici, ma non dimenticarti di mettere al sicuro i punti raccolti tra un’ondata e l’altra senza essere ucciso.
  • Pilota contro Pilota (8v8): I giocatori si combattono per dimostrare chi è il miglior Pilota della Frontiera e mettono in campo le loro abilità di combattimento e movimento nella modalità 8 vs 8 per soli Piloti.

MAPPE

  • Città in espansione: Una struttura IMC sotterranea segreta dove le ultime innovazioni R&D sono messe alla prova. In questa struttura i Piloti possono utilizzare gli svariati tetti a picco come copertura contro i combattenti sottostanti. Gli stretti vicoli consentono di tendere facilmente delle imboscate ai Titan.
  • Podere: La IMC ha rivendicato Imminent Domain su un piccolo appezzamento di terra, con una serie di rilievi, altopiani rocciosi e un fiume che scorre nel centro. I Piloti possono ripararsi dai Titan soprattutto grazie a rocce e alberi, ma hanno a disposizione anche caverne ed edifici in cui nascondersi, se necessario. I Titan controllano comunque i vasti campi aperti.

Durante il secondo weekend del Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2, tutto il contenuto del precedente weekend resterà disponibile, ma in più saranno disponibili nuove modalità e mappe con cui divertirsi:

MODALITÀ

  • Punto di controllo amplificato (6v6): Una rivisitazione di Dominio punti di controllo dal gioco originale; ora difendere un punto di controllo permetterà di amplificarlo, dando alla squadra il doppio del punteggio. Il gioco di squadra è fondamentale per ottenere la vittoria.

MAPPA

  • Base avanzata Kodai: Le forze della Milizia hanno conquistato una stazione IMC secondaria e vi hanno installato una base operativa avanzata. I Piloti possono trovare riparo dai Titan nei corridoi e nelle sale dell’edificio principale, mentre i Titan possono spostarsi sul tetto per avere una visuale migliore dell’azione.

Durante il Test Tecnico pubblico multiplayer, i fan potranno provare due dei nuovissimi Titan: Ion e Scorch, così come una serie di abilità tattiche del Pilota incluse Rampino, Pilota olografico e Lama a impulsi. I fan avranno inoltre accesso ad una serie di armi come il letale fucile Mastiff e Alternatore, un SMG con doppia canna.

Inoltre, i giocatori sono invitati a provare Network, una nuova funzionalità di Titanfall 2 che permette di trovare e giocare con gli amici in modo facile e veloce. Per scoprire di più sul Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2 visita www.titanfall.com.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425