Titanfall – Immagini delle mappe e dettagli svelati

Di Diego "Lanzia" Savoia
3 marzo 2014

Siamo ormai prossimi all’uscita di Titanfall, il 13 marzo per PC e Xbox ONE e il 25 marzo per Xbox 360, e trapelano nuovi interessanti dettagli a riguardo. Nei giorni scorsi, infatti, un utente di Reddit ha pubblicato le immagini con le cartine di tutte le 15 mappe del gioco e con i posti principali in ognuna.

Nelle mappe saranno presenti delle teleferiche che permetteranno di passare da un punto all’altro dell’arena, probabilmente saranno accessibili da alcune delle zone indicate nelle immagini.

Novità anche per la Campagna e per le modalità. Nella prima, dovremo affrontare nove match (5 partite Attrition e 4 Hardpoint) e potremo far parte di entrambe le fazioni: Milizia e IMC. Per quanto riguarda le modalità, invece, emergono alcuni dettagli per Pilot Hunter, in cui, per ottenere la vittoria, dovremo uccidere gli avversari, guadagnando un punto a kill. Uccidendo Grunts o Spectres, non otterremo punti, ma diminuiremo il tempo necessario a richiamare i Titan e sbloccare le abilità.

Svelata anche la presenza nel gioco di torrette, molto vantaggiose poichè precise e potenti, oltre ad essere resistenti ed hackerabili.

Di seguito vi mostriamo una parte delle immagini delle mappe.
Per scoprirle tutte potete visitare il sito Dualshockers in questo link.

Airbase

01-Airbase

Boneyard

03-Boneyard

Corporate

05-Corporate

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.