Titanfall sbarca su XBox360 [Confermato]

Di Andrea White Mezzelani
19 marzo 2014

Titanfall, l’FPS di nuova generazione che sta rivoluzionando il gaming incentrato su questa categoria, uscirà su XBox360 l’8 aprile in Nord America e l’11 aprile in Europa.

titanfall-screenshotsDopo alcuni ripensamenti infatti i produttori hanno deciso di ritardare di un po’ l’uscita della versione XBox 360 per perfezionare al meglio i dettagli che non hanno ancora convinto al 100%. Su X360 viene assicurato che il gioco sarà, ad eccezione delle limitazioni ovviamente imposte dalla grafica, uguale in tutto e per tutto alla versione già disponibile per le altre piattaforme (XBox ONE e PC).

Leggi la nostra recensione su Titanfall!

Titanfall si pone com un gioco che re-inventa il modo di giocare agli FPS. Il dinamismo introdotto nei movimenti infatti garantisce un’esperienza diversa, oltre che intuitiva e accattivante, forse una via di mezzo fra un FPS arena e un FPS tattico (?).

Lo staff UAGNA ha già realizzato diversi video su PC e XBox One, come questo:

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.