Milan Games Week 2016
Home Videogiochi News Ecco i titoli che Activision porterà alla Milan Games Week 2016

Ecco i titoli che Activision porterà alla Milan Games Week 2016

Activision sarà presente anche quest’anno alla Milan Games Week edizione 2016, in programma a Fiera Milano City dal 14 al 16 ottobre e promossa da AESVI, presentando tutte le attività disponibili legate ai suoi prossimi titoli in uscita.

Call of Duty: Infinite Warfare 

I fan della celebre saga potranno finalmente provare di persona il brivido dell’azione del lancio più atteso dell’anno, Call of Duty: Infinite Warfare, nell’area dedicata all’interno dello stand Call of Duty (Padiglione 3, stand A8).

In particolare, la Milan Games Week offrirà ai fan del gioco l’occasione per provare la campagna Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare – con 36 postazioni di gioco disponibili presso lo stand – e la straordinaria possibilità di giocare con i migliori giocatori professionisti italiani di COD.

Durante la tre-giorni, infatti, una serie di appuntamenti esclusivi vedrà i migliori pro-gamer italiani sfidarsi nell’adrenalinica modalità Multiplayer del gioco: venerdì 14 ottobre alle ore 15.00 i giocatori professionisti saranno alla prese con il Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, mentre domenica 16 ottobre, sempre alle ore 15.00, sarà il turno del Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta sul nuovo canale ufficiale italiano di Call of Duty su Twitch (twitch.tv/callofdutyIT), con il commento di Ivan “Rampageinthebox” Grieco e Andrea “Sperle” Sperlecchi.

Sabato 15 ottobre alle ore 17.00, invece, un appuntamento esclusivo vedrà sfidarsi gli otto YouTuber gaming italiani più appassionati di Call of Duty (a rappresentare Uagna ci sarà Mr. Frank) sfidarsi in diretta nella seconda sfida della Call of Duty Italian Video Challenge, che li vedrà alla prese con il Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare con il formidabile commento degli “Autogol“. Anche in questo, la sfida verrà trasmessa in diretta sul nuovo canale ufficiale italiano di Call of Duty su Twitch (twitch.tv/callofdutyIT).

Skylander Imaginators

 Alla Milan Games Week l’immaginazione prende vita con Skylanders® Imaginators: a partire da venerdì 14 ottobre, data di lancio del gioco in Europa, i Padroni dei Portali potranno scatenare la propria fantasia come mai prima d’ora! Con Skylanders Imaginators, infatti, sarà possibile creare per la prima volta in assoluto i propri Skylanders in una nuova ed appassionante avventura ricca di enigmi, battaglie e un’inedita carrellata di eroi. Per tutti coloro che alla Games Week acquisteranno uno starter pack di Skylanders Imaginators, presso lo stand di Skylanders sarà possibile ricevere in omaggio l’esclusivo toy di Kaos, il più noto cattivo delle Skylands. Inoltre, durante le tre giornate, i bambini avranno in orari prestabiliti la possibilità dicreare e stampare all’istante i loro personaggi su t-shirt brandizzate Skylanders Imaginators. Skylanders vi aspetta all’interno della Milan Games Week Junior, un’area totalmente dedicata ai piccoli videogiocatori under 12 (Padiglione 3, stand A12).

Destiny: I Signori del Ferro

Destiny, l’epica avventura creata da Bungie, sarà presente alla Milan Games Week presso lo stand Sony PlayStation con l’ultima espansione Destiny: I Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425