[TORNEO] Risultati fase ad eliminazione: semifinali

Di Matteo "Red" Rossi
4 agosto 2011

Ecco a voi i risultati delle due semifinali disputate questa sera, Giovedì 4 Agosto 2011.

BLACKSTAR vs DELTA 4 a 1

La partita si è disputata regolarmente dalle 21e40 in poi sulla lunghezza di 4 round complessivi. Dopo il primo round vinto dai DELTA senza troppa fatica, la squadra BLACKSTAR ha cambiato le sorti della partita, vincendo ben 4 round consecutivi.

La partita si conclude perciò con il risultato di 4 a 1 a favore dei BLACKSTAR che si qualificano per la finale che si disputerà Venerdì 5 Agosto alle 21e30.

ENJOY vs FENY 4-2

Niente da dire su due squadre agguerrite fino ai denti che avevano dimostrato tutte le loro potenzialità nelle partite precedenti. Un match Demolizione molto equilibrato che si può riassumere cosi’: i primi due round sono stati attaccati da ENJOY ed entrambi vinti, il terzo e quarto round è stato attaccato da FENY che vince il primo ma perde il secondo, quinto round attaccato da ENJOY ma vinto da FENY, ultimo round difeso da ENJOY e vinto per il definitivo 4-2.

PS: ci dispiace che per colpa di un Bug del gioco i punteggi di questa partita non venivano segnati correttamente e ad ogni round la partita si riavviava automaticamente. Ringraziamo tutti i giocatori per la comprensione e per la collaborazione nell’ invertire le squadre ad ogni round. Tuttavia le partite si sono svolte regolarmente.

Un in bocca al lupo alle squadre BLACKSTAR ed ENJOY che si affronteranno domani sera per la finalissima del primo torneo Uagna.it Black Ops.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.