[TORNEO] Risultati semifinali e finale 2° Torneo Black Ops

Di Matteo "Red" Rossi
20 settembre 2011

Questi sono i risultati delle semifinali del secondo torneo Call Of Duty Black Ops Online organizzato da Uagna.

RISULTATI SEMIFINALI

SOLDIER OF HELL vs BIGBANG. Disputata alle ore 19e30. La modalità prevista era Demolizione giocata nella mappa Jungle. I BIGBANG trovano subito dei problemi dovuti principalmente alla loro inferiorità numerica: infatti uno dei loro giocatori esce dalla partita e rientra durante il 3° round. I SOLDIER OF HELL vincono complessivamente per 4 round a 0 e si qualificano per la FINALE!! Complimenti!!


BLOG VS NSX si disputa in parallelo con l’altra semifinale in programma. Il match è molto combattuto sin dalle battute iniziali ma gli NSX non lasciano scampo agli avversari e riescono ad aggiudicarsi tutti i round fissando il punteggio su un netto 4-0.

RISULTATO FINALE

NSX vs SOLDIER OF HELL. Partita iniziata alle 21e45. Il primo round è stato uno scontro piuttosto equilibrato, giocato in modalità Deathmatch a squadre Veterano. Vincono gli NSX per 3500 a 2100.

Il secondo round è stato giocato in modalità Dominio Veterano; vincono di nuovo gli NSX.

Nel terzo round era prevista una modalità Quartier Generale Veterano; vincono gli NSX e si aggiudicano la finale! Complimenti!

Come previsto da regolamento gli ultimi due round non sono stati giocati in quanto la squadra NSX si è aggiudicata 3 dei 5 round a disposizione.

Per le premiazione pubblicheremo a breve un articolo.

In questo articolo vogliamo cogliere l’occasione per fare i complimenti a tutte le squadre partecipanti al secondo torneo Call Of Duty Online organizzato da Uagna. Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, anche per una sola partita. Grazie di cuore!



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.