Torneranno Altair, Ezio Auditore e Kenway in Assassin’s Creed Unity?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 agosto 2014

Dalla rete arriva un potenziale rumor, precisamente da un utente Reddit, che si è definito uno sviluppatore tester di Xbox One, riguardo Assassin’s Creed Unity.

Grazie ad un video pubblicato e rimosso in tempi record da Ubisoft, sarebbe stata mostrata una nuova modalità, chiamata Rift Mode, che vedrebbe il ritorno degli assassini dei precedenti giochi della serie come Altair, Ezio e Kenway, che parteciperanno a sfide di velocità dove si raccoglieranno glifi in varie mappe.

acunityriftmode
Per il momento non ci sono conferme ufficiali in merito, vi possiamo mostrare una foto tratta dal presunto video e vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze essendo un rumor. Aspettando ulteriori news a riguardo vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it. L’uscita di Assassin’s Creed Unity è prevista per il 28 ottobre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.