Trailer di lancio per Dishonored Definitive Edition

Di Andrea "Geo" Peroni
26 agosto 2015

Il 28 agosto uscirà in Europa Dishonored Definitive Edition, la rimasterizzazione in alta definizione del videogioco di Bethesda Dishonored, originariamente pubblicato su PS3, Xbox 360 e PC nel 2012. Il gioco sarà disponibile su PS4 e Xbox One, e può vantare, oltre ai classici aggiornamenti grafici delle edizioni remastered, anche i 3 DLC pubblicati per il gioco. In occasione dell’imminente lancio, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra.

Di seguito potete trovare un estratto del comunicato stampa originale di Bethesda

Con Dishonored: Definitive Edition potrete vivere l’esperienza del Gioco dell’anno 2012 realizzato da Arkane Studios, Dishonored, insieme a tutti i suoi contenuti aggiuntivi: Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal, il tutto arricchito da una grafica migliorata su PlayStation 4 e Xbox One.
 
Per ulteriori informazioni è possibile visitare www.Dishonored.com.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.