Nuovo trailer e nuove informazioni per l’Extra pack 2 di Dragonball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2
Di Ted_PG
23 febbraio 2018

Sebbene questo sia l’anno di Dragonball FighterZ, altro gioco dedicato all’omonimo anime/manga diretto da Akira Toriyama, Xenoverse 2 si sta rivelando sempre più pieno di contenuti.

Oltre ai 4 DLC appartenenti al Season Pass, che hanno garantito molti contenuti per tutto l’anno 2017, adesso il team di sviluppo ha pianificato due Extra Pack per chi non ne avesse avuto ancora abbastanza del gioco o per chi stesse aspettando il rilascio dei suoi personaggi preferiti. L’Extra Pack 1 è stato rilasciato a Novembre 2017 mentre l’Extra Pack 2 è previsto per il 28 Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch. Questo contenuto aggiuntivo arricchirà il gioco di un nuovo scenario, una nuova modalità storia e 4 nuovi personaggi giocabili: Goku Ultra Istinto, Jiren il grigio, C-17 versione torneo del potere e Fu, personaggio inedito del gioco nonché figlio di Mira e Towa, antagonisti principali di Xenoverse. Il Trailer rilasciato dalla Bandai mostra i personaggi e le loro mosse, ricapitolando anche i contenuti del primo Extra Pack.

Cosa ne pensate di questo DLC? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sui due personaggi più spettacolari di Dragonball Super?



Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.