Trailer per Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX

Di Andrea "Geo" Peroni
23 dicembre 2013

Dopo l’annuncio avvenuto a Ottobre 2013, Square Enix torna a mostrare Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX, la seconda collection dedicata alla famosa serie che unisce nello stesso universo personaggi Disney e protagonisti di Final Fantasy. L’occasione è quella del Jump Festa, in corso proprio in questi giorni. Per i fortunati che hanno potuto partecipare alla fiera, era presente una demo della collection, con alcuni livelli di Kingdom Hearts II Final Mix e alcuni di Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix. Di seguito ecco il trailer rilasciato il 21 dicembre, nella versione giapponese.

Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX conterrà due interi giochi: Kingdom Hearts II Final Mix e Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, più le sequenze cinematografiche di Kingdom Hearts coded, il tutto ovviamente in alta definizione. Il titolo è previsto per il 2014, sempre come esclusiva PS3, e, come ha ricordato Square Enix, verrà completamente tradotto nelle varie lingue.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.