Transformers : Rise of the Dark Spark – La modalità Escalation

Di Danilo "Titanium" Fasciani
24 giugno 2014

Nel nuovo capitolo di Transformers, ritorna la tanto amata modalità co-op “Escalation”. Fino ad un massimo di 4 giocatori, dovrete affrontare orde di nemici che cercheranno di farvi a pezzi in qualsiasi modo. Oltre alle vostre classiche armi però, avrete la possibilità di utilizzare e potenziare delle torrette difensive, trappole mortali e molto altro, cosi da crearvi una vera fortezza.

Transformers : Rise of the Dark Spark - La modalità Escalation

Ma in questa modalità, non sono solo presenti i classici robot di piccola taglia, ma dovrete affrontare anche delle orde boss con i veri e pericoli Transformers, come il distruttivo Shockwave o il possente Warpath. Potrete scegliere uno dei 40 personaggi disponibili, ognuno con delle abilità proprie, molto utili in certe situazioni critiche; quindi accordatevi con i vostri amici per creare un’ottima strategia di sopravvivenza.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.