Trapela il trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 aprile 2017

A poche ore dall’annuncio di Bandai Namco, trapela il primo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, prima del reveal ufficiale.

Il filmato mostra il nuovo titolo dedicato alla serie Naruto sviluppato da Soleil, una sussidiaria di Valhalla Game Studios. Le novità principali saranno un nuovo stile grafico, un vasto mondo ninja e soprattutto una modalità di gioco inedita con battaglie online 4 vs 4, con la possibilità di usare i ninjutsu di ogni personaggio.

Inoltre vi è una conferma per la pubblicazione anche su Xbox One e PC, oltre che PlayStation 4. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Gematsu



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.