Trapelata la Batman Arkham HD Collection

batman arkham asylum
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 aprile 2016

Sembra essere trapelata la Batman Arkham HD Collection, attraverso un immagine inviata da un impiegato GameStop alla testata Eurogamer.com.

Come potete notare dalla foto sottostante, Batman Arkham HD Collection contiene Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con tutti i DLC per entrambi i titoli.
Tuttavia non vi sarà presente Batman: Arkham Origins, che è stato curato da Warner Bros. Montreal, mentre il resto della serie è Rocksteady Studios.
Batman Arkham HD Collection è previsto per PS4 e Xbox One 10 giugno 2016 con i pre-ordini che partirebbero dal 19 aprile.

batman-arkham-HD-Collection

Warner Bros. non ha ancora annunciato o commentato in via ufficiale questa versione remastered, quindi trattiamo questa notizia come potenziale rumor.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Eurogamer.com



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.