Trapelati i possibili giochi PS Plus per maggio 2015

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
24 aprile 2015

Nel corso della prossima settimana saranno annunciati ufficialmente i giochi della Instant Game Collection del PS Plus di maggio 2015, che si sostituiranno ai giochi attualmente disponibili (ovvero Tower of Guns, Never Alone, Dishonored, Aaru’s Awakening, Killzone: Mercenary e MonsterBag). Nelle ultime ore sono però trapelate numerose indiscrezioni direttamente dal blog tedesco ufficiale di PlayStation, che avrebbe riportato in anteprima (e per errore) la lista dei giochi gratuiti del mese di maggio.

psplus-may-2015-leak

La lista dei giochi PS Plus del prossimo mese comprenderebbe

  • Rayman Legends (PS4, PS3)
  • Knack (PS4)
  • Need for Speed: Rivals (PS3)
  • Shovel Knight (PS4, PS3, PS Vita)
  • Fruit Ninja (PS Vita)
  • Asphalt Injection (PS Vita)

Se la lista si rivelasse effettivamente reale, ci troveremmo di fronte ad un mese chiaramente buono per PS Plus, per non dire ottimo. PlayStation 4 sarebbe infatti supportata con 2 titoli tripla A, il che sarebbe una novità assoluta dall’arrivo sul mercato della console di casa Sony. Restano però alcune perplessità di fronte a questa lista. Shovel Knight, infatti, è uscito da pochissimo tempo, e sembra davvero strano che Sony possa regalarlo con il PS Plus. Non ci resta dunque che attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Sony nel corso della prossima settimana per conoscere la lista definitiva.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.